Al rientro dall’ultimo viaggio a Londra scrissi una piccola guida per fare un po’ di chiarezza sul trasferimento dall’aeroporto di Stansted alla città di Londra.

Questo perchè mi resi conto che era una delle richieste più frequenti sui Forum di Viaggio riguardanti la capitale inglese.

Chiaramente scelsi l’aeroporto di Stansted visto il gran numero di voli della compagnia Ryanair che vi atterrano ogni giorno provenienti da decine di scali italiani (anche quelli più piccoli!)

Non è propriamente una guida, piuttosto un riassunto aggiornato, oppure quello che negli USA chiamano “Special Report” sulle diverse soluzioni per poter raggiungere il centro di Londra.

Il “Rapporto Speciale” che scrissi è rimasto inedito per cui l’ho ripreso, aggiornato sui cambiamenti e sui prezzi delle varie opzioni ed ora te lo regalo come valore aggiunto alle altre risorse gratuite che finora ho creato.

Non ti resta che scegliere la soluzione più comoda per te!

Per poterlo scaricare basta inserire il tuo Nome (senza il cognome) e la tua e-mail (valida 🙂 altrimenti non riuscirai a scaricare niente) nel box qui a fianco ed oltre all’E-book “7 Segreti per Prenotare Hotel Online” riceverai anche questa nuova risorsa in formato pdf.

Un saluto, Cristiano