IN PRIMO PIANO

Stansted-Londra: Possibilità per il Trasferimento

E’ la prima volta che capiti su Viaggio Vero ? Iscriviti tramite il box azzurro che trovi sul lato destro del blog e scarica gli E-book, le Video-Recensioni, le Interviste… insomma TUTTE le risorse GRATIS che abbiamo creato finora. E se vuoi ricevere le migliori OFFERTE di VIAGGIO selezionate per te clicca qui e segui […]

, , , , ,

Al rientro dall’ultimo viaggio a Londra scrissi una piccola guida per fare un po’ di chiarezza sul trasferimento dall’aeroporto di Stansted alla città di Londra.

Questo perchè mi resi conto che era una delle richieste più frequenti sui Forum di Viaggio riguardanti la capitale inglese.

Chiaramente scelsi l’aeroporto di Stansted visto il gran numero di voli della compagnia Ryanair che vi atterrano ogni giorno provenienti da decine di scali italiani (anche quelli più piccoli!)

Non è propriamente una guida, piuttosto un riassunto aggiornato, oppure quello che negli USA chiamano “Special Report” sulle diverse soluzioni per poter raggiungere il centro di Londra.

Il “Rapporto Speciale” che scrissi è rimasto inedito per cui l’ho ripreso, aggiornato sui cambiamenti e sui prezzi delle varie opzioni ed ora te lo regalo come valore aggiunto alle altre risorse gratuite che finora ho creato.

Non ti resta che scegliere la soluzione più comoda per te!

Per poterlo scaricare basta inserire il tuo Nome (senza il cognome) e la tua e-mail (valida 🙂 altrimenti non riuscirai a scaricare niente) nel box qui a fianco ed oltre all’E-book “7 Segreti per Prenotare Hotel Online” riceverai anche questa nuova risorsa in formato pdf.

Un saluto, Cristiano

Questi altri articoli possono interessarti?

Il fascino discreto della Bulgaria, Emozioni on the road - Parte Seconda
Foto di Mauro Tuninetti Monumento alla Saggezza in Plostad Sveta Nedelja Itinerario: Albena–Varna = 28 Km Varna–Sofia =  445 Km La seconda meta del nostro viaggio è stata una breve sosta a ...
Guida Turistica della Ruhr in Germania
Copertina Ufficiale Guida della Ruhr Visto il successo ottenuto con il Report "Ruhr 2010" e gli articoli relativi a questa particolare Capitale Europea della Cultura, è finalmente uscit...
Come risparmiare soldi e partire per un viaggio
Il mio piano economico turistico si basa solamente su un cardine: il risparmio. Esso si può affrontare in due modi distinti, pagando meno un viaggio e mettendo da parte del danaro durante l’anno. Dove...
Ready To Discover: vinci un’avventura in New Mexico
Devi caricare attraverso il portale del concorso un video (massimo 30 secondi) o una fotografia originale che illustri il tuo concetto di avventura.