Viaggio Vero è un sito il cui obiettivo è quello di farti Viaggiare Risparmiando ricordalo sempre.

In linea con questa “Missione” oggi ti voglio consigliare una Risorsa che tratta un modo di Viaggiare abbastanza particolare: il Campeggio.

Ho scritto la parola “particolare” non perché il Campeggio sia strano ma solamente perché si allontana un po’ dalle risorse di cui ti ho parlato finora. (Hotel e Voli)

Voglio essere sincero fino in fondo, è un modo di Viaggiare che non amo particolarmente comunque l’ho provato e per alcuni versi ha i suoi lati positivi.

Al di là del parere strettamente personale se sei un appassionato Campeggiatore non puoi non visitare il Sito che ti consiglio poiché avrai la possibilità di acquistare centinaia di prodotti per ottimizzare (o cominciare) questo tipo di Viaggio.

Eccoti il link:

===>>> Nencini Sport

E’ un Portale adatto a tutti i tipi di Campeggiatori, sia principianti (ne sono l’esempio lampante!) che esperti vista la grande quantità di articoli proposti.

L’anno scorso ho avuto bisogno di acquistare un paio di Sacchi a Pelo ed una Tenda da Spiaggia e dopo alcuni giorni di ricerca tra negozi fisici ed online sono capitato su Nencini Sport e il prezzo proposto per gli oggetti desiderati mi sembrò molto concorrenziale…

Fatto l’acquisto la merce arrivò in pochi giorni (tempi di consegna promessi e rispettati in pieno) e ad oggi sono pienamente soddisfatto dei prodotti.

Ti allego le foto degli oggetti che ho acquistato.

Sacco a Pelo Tenda da Spiaggia

Chiaramente come puoi evincere dal nome Nencini Sport non è solo “Campeggio” ma ha un catalogo enorme di prodotti per ogni tipo di Sport e molto altro.

Concludendo non posso far altro che consigliarti di dare un’occhiata al Sito, potresti essere un Campeggiatore mancato!

Un saluto, Cristiano

P.S.: Nencini Sport possiede anche un grande assortimento di Zaini e Borse da Viaggio, se hai l’anima del BackPacker (lo ammetto, amo i Viaggi con lo Zaino in spalla!) potresti trovare ottime offerte.