Oggi parliamo Italiano!

Non fraintendermi, i miei articoli sono “sempre” scritti in italiano, l’inizio del post è solo per introdurre il Sito presentato oggi, esclusivamente “Made in Italy”.

Il sito è quello dell’Alitalia (ti prego non insultarmi subito), la nostra travagliata compagnia di bandiera che in questo periodo per attirare clienti offre tariffe di tutto rispetto su decine di tratte.

Si parte dal classico Volo in Europa, ad esempio un Milano – Praga per 2 persone nel mese di Giugno (qualsiasi data) al costo di 384,00 euro tutto compreso quindi 192,00 per persona da considerarsi un buona tariffa vista la partenza molto vicina.

Alitalia offre anche tratte intercontinentali in offerta;
esempio di offerta potrebbe essere un Roma – New York, da utilizzare per tutto il mese di giugno a 690,00 a testa. Buonissima tariffa se pensi che il volo è diretto (risparmio di tempo elevato!) e che puoi addirittura sceglierti i posti dove sederti direttamente dal sito Alitalia.

Insomma anche se mi considero un “esterofilo” credo di poter affermare che alcune offerte della nostra compagnia siano da tenere in considerazione…

In più se assieme al Volo viene noleggiata un’auto Alitalia possiede condizioni privilegiate con il “car rental” Avis presente praticamente in tutto il mondo.
L’offerta consiste in un 10% di sconto su ogni noleggio prenotato dal sito Alitalia.

Concludendo ti posso solo consigliare di dare un’occhiata al sito, postresti trovare ottime tariffe e rimanere piacevolmente sorpreso.

Un saluto,
Cristiano