Nei prossimi giorni sarà pubblicata su ViaggioVero una meravigliosa intervista ad un esperto di viaggi in Olanda e soprattutto di Amstedam.

Chi sarà il mio ospite?

Francesco di AmsterdamTour.it e BlogOlanda.it,

un VERO esperto di Olanda,

i suoi due siti sono vere miniere d’informazioni utili per organizzare un viaggio in questa nazione o semplicemente un breve week-end ad Amsterdam.

Francesco, oltre a mandare avanti i suoi siti, è molto presente sui maggiori forum di viaggio presenti in Italia, chiaramente nelle sezioni che parlano di Olanda:)))

Non manca mai di regalare consigli e dritte a chiunque gli chieda aiuto.

Bene, durante la nostra chiacchierata farò in modo che ci sveli piccole “chicche” da conservare per l’organizzazione dei nostri viaggi.

Appena sarà pubblicata potrai scaricare sia l’audio in formato MP3 (ascoltabile su qualsiasi lettore), sia la trascrizione delle domande-risposte dell’intera intervista.

Se vuoi essere fra i primi a riceverla iscriviti subito utilizzando il box giallo che trovi qui a fianco, basta inserire il NOME (senza il cognome) e la tua E-MAIL.
Il giorno della pubblicazione riceverai il link da cui scaricarla direttamente nella tua casella di posta elettronica.

E non dimenticare che, una volta iscritto/a potrai già scaricare gratuitamente tutto il materiale pubblicato come le precedenti interviste, le video-recensioni, gli e-book, i video-tutorial, ecc…

Un saluto,
Cristiano