Explosion Of Emotion

Già da un pò di tempo mi sono accorto che questo blog ha preso una direzione molto pratica e per me è un ottima cosa vista la “missione” che mi propongo… il farti “viaggiare al meglio risparmiando il più possibile”.

Però… manca qualcosa, manca quella capacità di “fotografare” emozioni, di mettere in parole la condivisione del momento perchè, ricordati che ogni viaggio racchiude SEMPRE piccoli istanti di perfezione.

Insomma, sentivo questa mancanza in ViaggioVero ed è per questo che ho “arruolato” la mia dolce metà, una vera professionista nel ricercare e vivere i sopracitati momenti.

Da domani, la domenica e il mercoledì saranno suoi e l’angolo si chiamerà “Chiara e i suoi Pensieri”.

In poche parole si tratterà di brevi (o semi-brevi) articoli che ti consiglieranno un luogo, un momento, uno sguardo, qualcosa da mangiare, un’esperienza che ha provocato in Chiara quegli attimi di perfezione di viaggio tanto ricercati.

A volte chiuderò io l’articolo con un post scriptum contenente qualche indirizzo internet che può darti informazioni supplementari o aiutarti a risparmiare qualcosa se decidi di provare a rivevere l’emozione raccontata. (in pratica andrò a “sporcare” la sua filosofia con orrenda “pratica”;)

Torna domani su ViaggioVero e potrai leggere il primo “Pensiero di Chiara”.

Lo so, sono di parte, ma ti posso garantire che Chiara scrive veramente delle piccole gemme.

Un saluto,
Cristiano