Londra Big Ben

Ebbene sì, l’argomento della nuova Intervista Esclusiva di ViaggioVero.com è proprio Londra e la sorpresa che ho riservato per te è davvero grande.

Preparati… questa volta non ho intervistato un super-esperto ma addirittura 2 e per essere precisi sono due SUPER-ESPERTE molto conosciute sul web.

Se navighi, anche saltuariamente, sui più importanti forum di viaggio italiani allora le conoscerai di sicuro.

Si tratta di Paola, più conosciuta con il nickname “londonpaola” oppure “paomatte” e di Valentina ovvero “mkvale” o “valya“.

Sono due ragazze meravigliose, sempre disponibili ad aiutare le persone che stanno organizzando un viaggio, i loro consigli e le loro dritte sono famose sulla maggior parte dei forum.

In verità sia Paola che Valentina sono esperte di moooooolti luoghi anche se, a sentir loro, la passione che hanno per Londra è talmente grande che appena possono, fuggono nella capitale inglese per qualche giorno.

Con queste premesse capirai che intervista ne è saltata fuori!

Fra tuoni e fulmini (nel senso reale del termine! mentre registravamo da Valentina veniva giù il finimondo!) alla fine dell’intervista mi sono detto:

<< Mamma mia, ma quante ne sanno?>>

Ogni risposta che mi davano conteneva decine di consigli spettacolari…

Addirittura, sto pensando di dividere in 2 files l’intervista tanto è diventata corposa… quasi un’ora di dritte!

Non lasciartela sfuggire, è completamente gratuita e in formato MP3 (la puoi ascoltare dovunque);

Per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica il link da cui scaricarla iscriviti a ViaggioVero.com inserendo il tuo NOME (senza il cognome) e la tua E-MAIL nel box azzurro che trovi qui a lato (proprio sotto il video).

L’intervista verrà resa disponibile tra qualche giorno, la data più indicata è lunedì 10 novembre, quindi se ti iscrivi già ora riceverai per primo/a la mail con il link alla preziosa risorsa.

Intanto ti lascio gli indirizzi ai siti di Paola e Valentina così puoi andare a vedere quante informazioni sono in grado di darti… una quantità impressionante!

=> Il sito di Paola
http://www.paomatte.altervista.org/London.htm

=> Il sito di Valentina
http://www.weekendalondra.com/

Un saluto,
Cristiano