Eh… sì, non ci credo ancora ma è tutto vero, oggi Sabato 29 Novembre, all’interno del programma “La Bomba” condotto da Luciana Littizzetto, per la rubrica “ilbraccino” hanno parlato di ViaggioVero!

Sono stato contattato in settimana dal curatore della rubrica, che mi ha chiesto di poter citare ViaggioVero, come blog utile per risparmiare sull’organizzazione dei viaggi.

Tu non puoi immaginare l’enorme soddisfazione che sto provando… però puoi ricevere i miei ringraziamenti perchè senza di te non sarebbe MAI successo.

Ringrazio te per i commenti che hai fatto sui vari articoli, ringrazio te perchè ti sei iscritto/a alla mia mailing list (se non l’hai ancora fatto devi solo inserire il tuo NOME (senza il cognome) e la tua E-MAIL nei campi all’interno del box sulla destra, quello azzurro!), ringrazio te per le e-mail che mandi… insomma senza il tuo sostegno ViaggioVero non sarebbe che un povero contenitore vuoto.

Infine, ma non ultima, ringrazio Chiara che con i suoi “Pensieri” ha aggiunto un valore enorme al blog.

Io amo viaggiare (alla follia) e amo condividere con gli altri consigli, informazioni, dritte e tutto quello che può far vivere al meglio una vacanza.

Questo piccolo-grande riconoscimento è solo l’inizio, una spinta e una carica a continuare e migliorare.

Ti chiedo scusa per la breve auto-celebrazione ma quando si raggiunge un primo traguardo bisogna festeggiarlo:)))

Ora torniamo a noi e alla nostra “missione”:

– Viaggiare al Meglio Risparmiando il più Possibile –

Se vuoi acoltare un breve estratto del passaggio di ViaggioVero nella rubrica del “braccino” di Radio Deejay clicca sul riproduttore qui sotto:

[display_podcast]

Un saluto,
Cristiano