Ecco altre 5 città dove divertirti se sei single (uomini e donne indistintamente!!!).

Puoi leggere la prima parte dell’articolo qui:

=> Le Migliori Città del Mondo per i Single – Parte Prima

Ogni città dell’Ex-Yugoslavia

La bellezza delle donne dell’Est è risaputa, l’autore dice che non puoi non voler sposare ogni ragazza che ti sorride in qualunque paese o cittadina di questa zona.

Ad aumentare la facilità di dialogo c’è il fatto che quasi tutti parlano abbatanza bene l’inglese.

Forse un pò di parte?

Fatto sta che il consiglio è quasi esclusivamente per gli uomini ma care amiche non disperate, potrebbe capitare che vi imbattiate in aitanti ragazzi, basta dare un’occhiata ai vari calciatori di questa terra presenti in Italia.

Portland, Oregon

Meta per single amanti dello sport e soprattutto della bicicletta, questo l’ho capito… per il resto mi è oscuro il perchè venga inserita nella classifica.

L’unica cosa da fare è provare sul campo, che ne dici?

Cali, Colombia

In internet gira la voce che le donne di Cali, siano le più belle donne del mondo. (lo dice l’autore)

D’altra parte si dice di altre donne in molti luoghi… dico io.

Comunque la città è un pò pericolosa per le donne single ma la Colombia rimane un paese meraviglioso da visitare (con la dovuta attenzione) e gli uomini sud-americani non sono affatto male.

Sydney, Australia

Mi chiedevo perchè non venisse inserita nella classifica essendo considerata una delle città più ricca di giovani del mondo.

E’ il paradiso dei single a mio parere (e di altre migliaia di persone), ragazzi e ragazze di tutto il pianeta che vanno a Sydney per lavorare, studiare e soprattutto divertirsi.

In Australia hanno un concetto diverso del divertimento, si comincia al lunedì e si finisce alla domenica poi… si ricomincia!

Il tasso alcolico nei locali pubblici è spesso alle stelle e favorisce le conoscenze, il più è riuscire a ricordarsi il giorno dopo quello che si è fatto.

Altro motivo per andare in Australia è la simpatia di questo popolo, sempre pronto ad aiutarti in ogni occasione.

Santiago, Chile

Si sente parlare spesso di Brasile e Argentina ma secondo l’autore, il Chile è ancora meglio per i viaggiatori single.

Grazie alla gentilezza e disponibilità del popolo cileno Santiago rientra nella nostra classica a pieno titolo, in più nello stato sono presenti coste, montagne e qualunque cosa un viaggiatore possa desiderare.

La vita è meno cara che in qualsiasi città americana e ci sono discrete possibilità di trovare un lavoro (un pò meno per chi usualmente si serve di piccoli lavori di breve tempo).

Bene, queste erano le città menzionate nell’articolo, è poi seguita una discussione nei commenti incentrata sul fatto di non avere incluso località brasiliane o asiatiche.

Sono del parere che abbia fatto bene a escluderle, si tende sempre a pensare alle suddette città associate alla prostituzione quindi lo comprendo e lo appoggio.

Poi che esistano luoghi in Asia o Brasile dove ci si possa divertire come single senza dover pagare è fuori di dubbio!

Ti ricordo l’articolo originale da cui ho estratto idee e considerazioni:

=> World’s Best Cities for Singles

L’autore è Sascha Matuszak

Un saluto,
Cristiano