Nessun motivo di allarme; nessuna domanda privata!

Ma non poteva iniziare diversamente un articolo dedicato ad un albergo davvero particolare.

Si tratta dell’Hotel Giò di Perugia, ecco il sito ufficiale:

=> Hotel Giò

una struttura nel centro storico di questa bella cittadina umbra diviso in due aree:

– la “Jazz Area” presenta 76 camere dedicate al jazz appunto, con angoli musicali, biblioteca del jazz e selezione di CD, lettore Cd e poltrona massaggiante per ascoltare in assoluto relax i tuoi jazzisti preferiti.

Prezzi che variano tra i 72 e i 103 euro per la singola e tra i 120 e i 180 euro per la doppia per camera.

– Le 130 camere della “Wine Area” invece custodiscono in originali scrivanie in legno preziose bottiglie di vino; i prezzi in questo caso variano dai 62 ai 103 euro per la singola, dai 100 ai 180 per la camera doppia.

L’hotel possiede, a disposizione di tutti gli ospiti, un emporio enogastronomico, con oltre 4000 prodotti e 1000 etichette da tutto il mondo.

Appuntamenti con lo chef che saranno molto graditi dagli appassionati dello slow food; e una deliziosa palestra interna.

Inoltre, “camere Fitness“, camere con cyclette, runner, step Tecnogym a tua disposizione senza supplemento!

Mentre con un supplemento di soli 10 euro potrai coccolarti con la “Vanity room“: pedana vibrante, vasca idromassaggio e un bel bicchiere di vino.

Ma le proposte dell’Hotel Giò non si fermano qui.

Per il mese di febbraio la camera doppia costerà 0,99 centesimi alla coppia in cui la differenza di altezza è di 10 centimetri.

Mentre l’Hotel Etruscan Chocohotel offrirà la matrimoniale allo stesso pazzo prezzo di 0,99 centesimi alla coppia in cui la differenza di altezza è di 5 centimetri.

Non soddisfate questi requisiti?

Nessun problema!

Sempre per febbraio 5 camere matrimoniali al giorno per ciascun hotel verranno vendute ad 1,00 euro moltiplicato per il numero di scarpa indossato dal compagno/a con il piede più piccolo!

La tua o il tuo partner porta il 37?

Allora pagherai la matrimoniale 37,00 euro!

Le offerte sono limitate ma il consiglio è di tener d’occhio questi originalissimi hotels perché siamo sicuri che ci riserveranno nuove e simpaticissime proposte!

Risparmiando qualcosina!

Articolo di
Bianca Ferracani