Nei giorni scorsi ho avuto l’immenso piacere di intervistare i creatori e sviluppatori del sito

=> VacanzaFaidaTe

uno dei punti di riferimento del panorama web italiano per l’organizzazione di viaggi in totale libertà.

Fabrizio e Lorena, due ragazzi splendidi e molto preparati, hanno accettato di sottoporsi alla mie domande e per questo li ringrazio ancora.

Ho deciso di presentarti in modo particolareggiato il loro sito (dovrei chiamarlo Portale!) perchè reputo sia davvero una risorsa unica, originale, facile da consultare e soprattutto utile.

VacanzeFaidaTe ti offre informazioni classiche quali guide viaggio, racconti, fotografie, video e affianca a tutto ciò contenuti originali come la “bacheca“, luogo virtuale d’incontro per la ricerca di compagni di viaggio oppure la promozione di sagre e mercatini fino ad arrivare alla condivisione di consigli e informazioni di viaggio.
Devo citare anche l’ambizioso progetto, nato poche settimane fa, del motore di ricerca per vacanze sostenibili

Ho scritto anche troppo visto che Fabrizio e Lorena sono stati molto più precisi di me nel raccontare il loro sito, la loro filosofia di viaggio e le loro passioni.

Ah… durante l’intervista non sono mancati i consigli su diversi luoghi da visitare sia per il “neofita” del fai da te, sia per la persona un pò più smaliziata.

L’intervista è GRATUITA, in formato mp3 (ascoltabile su qualsiasi computer o lettore mp3) e la puoi scaricare inserendo il tuo NOME (senza il cognome) e la tua E-MAIL nel box che trovi all’indirizzo seguente:

=> Intervista a Fabrizio e Lorena di VacanzeFaidaTe

dopo qualche secondo riceverai nella tua casella di posta elettronica questa intervista e TUTTE le altre registrazioni esclusive realizzate da ViaggioVero fino ad oggi.

Un saluto,
Cristiano