La video recensione che ho realizzato tratta un sito che vende vacanze complete, i classici pacchetti dei tour operator.

Il sito analizzato è:

=> PhoneandGo

Se il tuo modo di viaggiare comprende villaggi oppure hotel molto belli e completi di ogni comfort, allora PhoneandGo è il tuo sito.
Molto spesso i pacchetti venduti sono gli stessi che troveresti in qualsiasi agenzia viaggi fisica, infatti i tour operator sono i medesimi ma la cosa fondamentale che cambia è il prezzo, infatti su PhoneandGo ti verranno venduti scontati.

L’ammontare dello sconto dipende da tanti fattori… periodo in cui viaggerai, anticipo nella prenotazione, luoghi più o meno gettonati, ecc…

Esiste anche la possibilità di iscriversi alla loro newsletter e rimanere sempre aggiornati sulle offerte migliori.

Sono sincero… personalmente non amo molto le vacanze “all inclusive” ma fornirti un sguardo obiettivo e imparziale su siti che le vendono mi sembra il minimo per dare un servizio d’informazione eccellente.

E’ comunque possibile acquistare anche il “solo volo” (charter) verso i luoghi di villeggiatura più importanti e poi organizzarsi da soli per il soggiorno.

Come per tutte le altre, la Video-Recensione è scaricabile e del tutto GRATUITA, devi solo inserire il tuo nome (senza il cognome) e la tua e-mail nel box che trovi all’indirizzo seguente:

=> Video-Recensione PhoneandGo

in questo modo, oltre a ricevere questa e TUTTE le altre video recensioni, entrerai nel mondo di ViaggioVero, il sito che, con i suoi articoli e risorse ti svela come “viaggiare al meglio risparmiando il più possibile“.

Un saluto,
Cristiano