Blog HostelsClub

La settimana scorsa sono stato contattato da Andrea di HostelsClub per un’eventuale collaborazione, visto che lui cura il blog legato al famoso sito di prenotazione ostelli e soluzioni economiche che puoi vedere al seguente indirizzo:

=> HostelsClub

invece trovi il blog vero e proprio qui:

=> HostelsClub Blog

Ho deciso di accettare, prima di tutto perchè credo che le collaborazioni siano la base del web… molto meglio spingersi a vicenda (se le risorse sono valide) piuttosto che farsi la guerra.

Secondo perchè il blog curato da Andrea è una bella fonte d’informazioni low cost quindi rispecchia a pieno il motto di ViaggioVero:

Viaggiare al Meglio Risparmiando il più possibile

Che cosa puoi trovare sull’HostelsClub Blog?

Intanto sarai sempre aggiornato sulle novità e sugli aggiornamenti del sito principale di prenotazione strutture, poi troverai notizie e consigli particolari su ostelli specifici, news e curiosità dal mondo dei low cost, concorsi, offerte e molto altro.

Aggiungo il fatto che sul blog di viaggi low cost esistono già delle belle collaborazioni con nostre vecchie conoscenze… siti presenti anche fra i miei preferiti quindi la garanzia di qualità è assoluta per quanto mi riguarda.

Come si svolgerà la nostra collaborazione?

Per ora si naviga a vista, partiamo con un “guest post” a settimana, in pratica potrai leggere un mio articolo sul blogstelsclub ogni settimana e un articolo di Andrea su ViaggioVero.

Sono convinto possa diventare un bel confronto d’idee da cui tu potrai estrarre diversi consigli per risparmiare nell’organizzazione di viaggi.

Un saluto,
Cristiano