Ciao Ciao

Vista la nostra imminente partenza ;-))))) mi sento in dovere di darti qualche informazione su come si svolgerà la pubblicazione degli articoli nel mese di agosto.

Anzi, diciamo per i primi 20-25 giorni in quanto dopo tornerà tutto alla normalità.

ViaggioVero non chiude, un blog non va in ferie, gli articoli pubblicati rimangono e chiunque può leggerli 24 ore su 24.

Quello che cambia sarà la frequenza di pubblicazione degli articoli, non troverai un post ogni giorno come è ormai consuetudine da novembre 2008 ma qualche apparizione ogni tanto…

Lo so devo darti per correttezza (così mi do anche delle scadenze) una straccio d’indicazione, va bene, facciamo che troverai un articolo nuovo ogni 6-7 giorni.

Insomma per 3 settimane saremo “desaparesidos“, sperduti tra le lande scozzesi e/o sdraiati su qualche spiaggia andalusa ma appena troverò un collegamento internet (e lo troverò, te lo garantisco!) mi farò sentire.

Non te lo prometto ufficialmente, solo ufficiosamente, ma potresti anche vedere qualcosa in video pubblicato su facebook…  quasi in diretta dalla vacanza!

Infatti sto testando un bellissimo servizio chiamato qik, che permette di fare streaming con il telefono cellulare… viva la tecnologia.

Se sei iscritto/a a ViaggioVero.com ci sentiremo anche via e-mail e proverò a darti qualche consiglio in diretta.

Per iscriverti basta inserire il tuo NOME (senza il cognome) e la tua E-MAIL nel box azzurro che trovi sul lato destro del blog, dove c’è scritto “Scarica tutte le risorse”.

Verso la fine di agosto verrà pubblicato un articolo in cui troverai tutte le novità per la nuova stagione di ViaggioVero e… fidati, se l’anno scorso abbiamo iniziato bene quest’anno sarà ancora meglio, le idee ci sono, i bravissimi collaboratori anche, vedrai che progetti.

Per ora ti saluto
e ti auguro un bellissimo agosto,
Cristiano