Foto tratta dal sito ufficiale AIG

Se pensi che la Sardegna sia un posto esclusivo, che solo sia una destinazione per miliardari e veline, allora non sai che anche Cagliari è entrata nel mondo del low cost!

Quest’estate ha infatti aperto il primo ostello Aig in Sardegna, proprio nel capoluogo dell’isola: il Cagliari hostel Marina.

L’edificio in cui si trova l’ostello è stato completamente ristrutturato e riadattato, e si trova in ottima posizione nel centro della città, a poca distanza dalla stazione del treno e dalle fermate dei bus.
La città vecchia che circonda l’ostello è un luogo molto caratteristico, in mezzo a edifici famosi in diversi stili, dal barocco al gotico al rinascimentale, vicino a ristorantini tipici dove l’odore del mare si mescola con quello della cucina tipica sarda.

L’ostello è di tipo moderno, e non offre solo i classici dormitori, ma anche camere doppie con WC privato per maggior privacy e comfort, il tutto a prezzi davvero convenienti!

Se vuoi catturare gli ultimi bagliori dell’estate senza rinunciare al risparmio, l’ostello di Cagliari è il posto perfetto per te: prenotalo ora!

Ecco anche tutte le altre sistemazioni low cost in Sardegna.

Articolo di
Andrea di BlogstelsClub.com