Il blog di ViaggioVero… sì proprio quello che stai leggendo e che ami alla follia :-), è stato menzionato e consigliato all’interno del nuovo libro di Vittorio Collini (il Braccino Corto di Radio Deejay), uscito in libreria pochi giorni fa.

Una nuova grande soddisfazione per quello che io e le mie preziose collaboratrici stiamo facendo.

“Come Risparmiare su Tutto (e vivere bene lo stesso)” (è il bellissimo titolo) è un libro sul risparmio nella vita in generale, si va dalle assicurazioni auto, ai conti bancari, fino al pane fatto in casa.

Nel capitolo sui viaggi, il blog viene citato più e più volte come fonte autorevole per il risparmio nel rispetto della qualità.

Cito testualmente quello che l’autore ha scritto:

Un indirizzo che è una vera miniera per chi vuole viaggiare senza farsi mai spennare e anzi imparare ancora meglio come districarsi in internet è www.viaggiovero.com… su questo sito sono trattati in maniera chiara e approfondita tutti gli aspetti del viaggio in un’ottica di risparmio e qualità che non debbono essere disgiunti…

Mamma mia… mi gira la testa!

Ti consiglio vivamente questo libro non solo per il fatto che cita ViaggioVero ma anche perchè lo reputo davvero utile in ogni aspetto della vita.

In un periodo particolare come quello che stiamo passando “Come Risparmiare su Tutto (e vivere bene lo stesso)” è una bussola che aiuta a orientarsi al meglio.

In più anche il costo è “very low“, solo 12 euro per centinaia di consigli!

Tornando al nostro caso, nel capitolo sui viaggi, quando si parla di idee per risparmiare in estate, l’autore ha preso un intero articolo uscito dalla penna del sottoscritto che dava qualche idea per un’estate low-cost, se vuoi andare e rileggerlo ecco il link:

=> Qualche Idea per un’Estate Low-Cost

bè… alla faccia della soddisfazione!

Quando sono stato contattato all’inizio di giugno e mi è stato chiesto di poter utilizzare alcuni articoli del blog per il libro non pensavo assolutamente ad una serie di “inserimenti” del genere… insomma sono davvero contento e orgoglioso di quello che ViaggioVero è diventato.

Ma come dico spesso, una soddisfazione (pur grande come questa) non è un punto di arrivo, bensì un punto d’inizio verso nuovi e più grandi riconoscimenti.

Come sempre non posso non ringraziare che mi accompagna e mi aiuta in quest’avventura per cui onore ad Alessia, Bianca e Chiara (rigoroso ordine alfabetico) e “last but not least” un GRAZIE enorme a Vittorio, autore del libro per tutto quello che ha scritto su di noi.

Un saluto,
Cristiano