Ci siamo, il primo Calendario 2010 di Viaggiovero è pronto e da oggi potrà essere tuo.

Se ti stai chiedendo di cosa sto parlando, forse ti sei perso l’articolo di presentazione la settimana scorsa, quindi te lo ripropongo qui:

=> Sole e mare tutto l’anno con il Calendario di ViaggioVero

Tornando al calendario, come già annunciato, conterrà foto di splendidi luoghi di Mare, in particolare Italia e Grecia.

Ho scelto per te alcune foto che ritraggono luoghi speciali della nostra penisola come ad esempio:

Stintino, la Maddalena, Capo Caccia in Sardegna;
Procida e Portofino;

e delle Isole Greche:

– Ierapetra e l’isoletta di Chrissi a Creta
Mykonos e Santorini nelle Cicladi
se lo acquisterai e lo appenderai, spero ti daranno la sensazione di vivere “Dodici mesi di Mare”, nasce infatti da questa idea il titolo del calendario.

Se vuoi vederne una piccola anteprima, puoi scaricare un’immagine che contiene tutte le foto del calendario per darti un’idea di ciò che troverai, basta cliccare sul link sottostante.

=> Anteprima Calendario “Dodici mesi di Mare”

Ma ti starai chiedendo, quanto costa tutto ciò?

Proprio perchè è un progetto nuovo e mai sperimentato per ViaggioVero, io e Cristiano abbiamo deciso di mantenere la linea del sito e non pesare sulle tue tasche.

Ne troverai ben due versioni:

– una low cost al prezzo di 3,49 euro;
– una Deluxe (copie limitate) al prezzo di 14,90 euro.

La versione low cost, una volta effettuato il pagamento (modalità previste: paypal, bonifico bancario, ricarica postepay), la potrai scaricare direttamente in formato .pdf e stampare come e quando vuoi, ti aiuteranno in questa operazione delle chiare e semplici istruzioni.

La versione Deluxe è una stampa tipografica su carta patinata (insomma un “vero” calendario) pronto da appendere, e una volta effettuato il pagamento (modalità previste: paypal, bonifico bancario, ricarica postepay), ti verrà spedito a casa gratuitamente.

Acquistare è semplicissimo, oltre alle indicazioni scritte, Cristiano ha registrato anche un video per aiutarti ancor più nella procedura.

Da oggi in poi potrai trovare un banner fisso in alto a sinistra, proprio accanto ai “Pensieri di Chiara” per acquistare in ogni momento il tuo Calendario 2010 di ViaggioVero.

Se invece hai già intenzione di appendere “Dodici mesi di mare” puoi cliccare subito qui:

=> “Dodici mesi di mare” – Calendario 2010

Sperando che questa nostra iniziativa incontri il tuo gusto, ti saluto e ti aspetto come sempre su ViaggioVero per consigli e dritte su come Viaggiare al meglio risparmiando il più possibile, te lo consiglia anche Vittorio Collini, in arte Braccino Corto, nel suo nuovo libro edito da Mondadori “Come risparmiare su tutto (e vivere bene lo stesso)”.

Ciao,
Alessia