Foto tratta dal sito ufficiale Ostelli Generator
Questo articolo è dedicato a due degli ostelli più famosi d’Europa e del mondo: due ostelli che si sono costruiti nel tempo un’ottima reputazione tra i viaggiatori low cost più inclini al divertimento.

Sono i due “Generator”, ostelli a Londra e a Berlino (non a caso, due delle città più vive e divertenti del mondo).

Qualcuno pensa che i veri ostelli siano solo quelli piccoli, che nei grandi ambienti non sia possibile creare relazioni e amicizia… i Generator dimostrano che non è così.

Nonostante diverse centinaia di letti, infatti, tutti gli ospiti lasciano commenti entusiasti.

Ecco cosa dice Francesca del Generator di Londra:

“è un posto fighissimo sono tutti giovani a lavorarci dentro, qualità-prezzo eccellente, pieno di persone di ogni nazione e il divertimento è assicurato!!!!“.

I segreti dei Generator sono due: lo staff, giovane e motivato, che garantisce un’atmosfera aperta e la vitalità dell’ambiente; entrambi gli ostelli infatti hanno due bar aperti fino a tarda notte, con offerte speciali e serate speciali con musica, quiz, karaoke…

Per i più tranquilli, ci sono anche lounge, stanze giochi…

Anche l’ambiente contribuisce al successo dei Generator, stile moderno, colorato e molto giovanile, assolutamente inconfondibile!

La colazione è gratis ed è del tipo “mangia tutto quello che puoi”, per preparati al meglio a una giornata da backpacker a Londra o Berlino.

E’ possibile anche cenare in ostello a prezzi davvero contenuti.

Prenota il Generator Londra e il Generator Berlino per una vacanza all’insegna del divertimento!

Articolo di
Andrea di BlogstelsClub.com