Ho avuto un riscontro molto positivo dall’articolo pubblicato la settimana scorsa sulle offerte della nota catena NH Hotels.

Insomma, visto il numero di visite e i clicks sul link, l’articolo è piaciuto.

Ho deciso pertanto di pubblicare ogni 7-10 giorni un post con alcune interessanti offerte che arrivano dal mondo delle agenzie online.

In fondo ViaggioVero è un blog sul risparmio nel viaggiare per cui mi sembra il minimo…
Oggi ti propongo alcune promozioni prese da un colosso, Expedia, già oggetto di video recensione e super testato dal sottoscirtto visto che negli anni, ho acquistato da loro diversi voli.

***

Ogni settimana il sito propone una serie di hotels (cambiano sempre) per cui, prenotando in un determinato periodo (ben indicato), vengono offerte tariffe di gran lunga inferiori alla media della struttura.

Trovi le offerte di questa settimana a questo indirizzo:

=> Expedia – Offerte Hotel

Un esempio che ho trovato:

Al Tulip Inn Amsterdam, albergo a 3 stelle, se prenoti dal 13 novembre al 17 novembre (venerdì-martedì) potrai usufruire di una tariffa media per notte di 59 euro a camera doppia.

***

Per la maggior parte dei voli in partenza nel mese di dicembre, fino al 23/12, Expedia non fa pagare le spese di agenzia e se hai visionato la video-recensione ti ricorderai che l’unica nota negativa del sito erano proprio le spese altine… con questa offerta le togli addirittura!

Ti basta guardare nella colonna centrale, sulla homepage, contrassegnata con “Offerte a tema”, ecco il link:

=> Expedia – Offerte

***

L’ultima promozione che ti propongo riguarda i mercatini di Natale e il periodo di Capodanno.

Expedia ha già cominciato a buttar fuori pacchetti hotel o volo+hotel per i periodi più gettonati dell’anno, le offerte sono poche e vanno via alla velocità della luce per cui se ti interessano, facci un salto alla svelta.

Li trovi sempre nella colonna centrale, chiamata “Offerte a tema”, ecco il link:

=> Expedia – Offerte Mercatini Natale e Capodanno

***

Spero davvero ti possano tornare utili queste segnalazioni…

Un saluto,
Cristiano