Mi arrivano spesso e-mail in cui mi chiedete quali sono i siti da cui io acquisto voli, pernottamenti, ecc…

Rispondere spiegando per filo e per segno a tutti i diversi pro e contro dei vari portali sarebbe impossibile.

In più, ho comunque cercato di fare qualcosa di simile con le Video-Recensioni, ma visto che sono alla continua ricerca del miglioramento ho creato una serie di pagine che raccolgono tutti ma proprio tutti i siti che uso.

A breve realizzerò anche qualche video per spiegarti meglio come puoi utilizzare queste nuove pagine… diciamo che per ora le pubblico e sono in “fase Beta”.
Puoi raggiungere la pagina principale tramite uno dei piccoli banner qui a fianco (sulla destra del sito) oppure andando a questo indirizzo:

=> Siti Consigliati – Principale

Da lì sarà facilmente intuibile come proseguire e trovare tutti i siti per la prenotazione di hotels, voli e la ricerca di offerte speciali.

Come detto prima, per ognuno puoi trovare una piccola descrizione e recensione e dove esiste è possibile scaricare la relativa video-recensione.

A scanso di equivoci e dubbi ti dico subito che SI’!!!, se acquisti qualcosa cliccando sui link che ti consiglio io prendo una piccola (ma piccola davvero!) provvigione.

Non su tutti i portali indicati ma sulla maggior parte, insomma se riesco a tirarci fuori qualcosa per sostenere il sito riesco anche a mantenere più cose possibili gratuite.

Però… e questo segnatelo, non ho inserito e non inserirò mai decine e decine di siti solo per avere link da cui ottenere qualche spicciolo, non è nella mia natura.

Tutti ma proprio tutti i siti che consiglio sono stati testati da me o dai miei collaboratori o da persone di fiducia che mi hanno confermato l’esito positivo.

Insomma se volevo solo “fare numero” potevo darti centinaia (e non esagero) di link a siti più o meno conosciuti.

Ti faccio un esempio: la compagnia aerea low-cost Jet2, che vola anche da Pisa, possiede un programma d’affiliazione che mi permetterebbe di guadagnare 4-5 euro per ogni volo acquistato tramite il link affiliato ma non l’ho inserita perchè nè io, nè gli altri miei contatti l’abbiamo mai utilizzata quindi come posso consigliartela?

Basta perdere tempo in chiacchiere, comincia a farti un giro per i motori di ricerca e nei prossimi giorni vedo di inserire qualche video esplicativo.

=> Siti Consigliati – Principale

Un saluto,
Cristiano