Il nuovo blog Vacanze in Crociera nasce da un’idea mia e di Alessia, fidata collaboratrice in ViaggioVero.

Come dice Alessia nell’articolo di presentazione, il sito ha avuto origine da una collaborazione con una delle agenzie leader nel settore “crociere”, una realtà testata e in grado di fornirti offerte e tariffe sempre concorrenziali e aggiornate.

In pratica grazie alla “Centrale di Prenotazione” potrai spaziare fra le offerte di quasi 30 compagnie navali e tour operator diversi, passando dalla classiche crociere marittime a quelle fluviale e anche a soluzioni originali e particolari.

Ma credimi… il blog NON sarà solo ed esclusivamente una vetrina commerciale, ti verranno presentati articoli pieni di consigli e dritte per vivere al meglio la tua crociera.

Si parlerà di itinerari, della vita di bordo, delle escursioni possibili e consigliate, dei modi per risparmiare non togliendosi nulla, ecc…

Vacanze in Crociera sarà curato da Alessia per quanto riguarda i contenuti, questo perchè ho deciso molto tempo fa di occuparmi solo di cose che conosco quindi non mi troverai mai a darti consigli su argomenti a me sconosciuti.

Io mi occuperò della parte tecnica e realizzerò un certo numero di video per farti “vedere” come utilizzare al meglio sia il blog che il sito per la prenotazione delle crociere.

Alessia invece, essendo amante e “frequentatrice” appassionata di questo affascinante mondo è sempre alla ricerca di informazioni fresche e dettagliate quindi… chi meglio di lei?

Siamo solo all’inizio, è una creatura appena nata, ma nei prossimi mesi si popolerà di contenuti importanti.

Il link ufficiale al blog è il seguente:

=> Vacanze in Crociera

ma puoi accedervi anche dal piccolo banner quadrato che trovi nella parte destra (in alto) su tutte le pagine di ViaggioVero.

Se invece vuoi dare una prima occhiata, ecco la “mitica”:

=> Centrale di Prenotazione Crociere

Un saluto,
Cristiano