Homepage Filippis Tours

Homepage Filippis Tours

 

Dell’Agenzia Filippis Tours te ne avevo già parlato sia nel 2009 che nel 2010 con diversi articoli e video.

Stiamo parlando di biglietti marittimi per raggiungere la Grecia dall’Italia e per viaggiare tra le varie isole greche ma anche di molto altro… lo vedremo tra poco.

Quest’anno la collaborazione con il titolare (dovrei dire un amico) si rinnova perchè quando ho la disponibilità di un contatto onesto e disponibile verso i propri clienti da proporre ai miei lettori non posso di certo lasciarmelo scappare.

Prima di vedere le novità che sono presenti sul sito ufficiale dell’agenzia Filippis Tours ti riassumo velocemente i numerosi pro che ho trovato nei loro servizi:

1. il loro ufficio si trova proprio al porto del Pireo, a 200 metri dal capolinea della metro “Pireo” e a soli 50 metri dalla fermata “Piazza Karaiskaki” del bus X96 che fa la tratta aeroporto-porto.
Ecco la loro posizione.
L’essere “in loco“, diversamente da tante blasonate agenzie marittime, permette loro di poter assistere il cliente in maniera migliore.

2. sono aperti tutto il giorno e tutta la settimana, in pratica 7 giorni su 7 e dalle 6.00 del mattino fino alle 21 di sera… ma d’estate rimangono aperti fino alle 22.30!

3. importantissimo: parlano italiano! quindi l’assistenza, già dalle fase di prenotazione dei biglietti marittimi fino al ritiro permette di non avere imcomprensioni.
Li puoi contattare tramite la loro pagina ufficiale.

4. il sistema di prenotazione è veloce e semplice da utilizzare, ne avevo fatto anche un video che lo spiegava… e a questa pagina puoi trovare anche una utilissima guida sotto forma di domande/risposte.

5. hai tante opzioni per il ritiro dei biglietti acquistati:
– direttamente nel loro ufficio al Pireo, se arrivi in aereo (nessun costo aggiuntivo);
– farteli mandare a casa tramite corriere ma considera i tempi di spedizione se la tua partenza è vicina (costo del servizio di 30,00 euro)
– ritirarli presso l’agenzia portuale alla compagnia scelta per il viaggio nel caso dovessi partire da un luogo diverso dal Pireo, ad esempio se parti da Ancona (costo del servizio 5,00 euro).

Per avere un quadro ancora più dettagliato dei tanti punti a favore della Filippis Tours ti invito a leggere questo articolo che avevo scritto.

***

Ma la Filippis Tours non è solo biglietti marittimi… dal loro sito puoi anche prenotare altri servizi.

Voli

Hanno accordi commerciali con le compagnie greche Olympic Air e Aegean Airlines per cui se ti servono voli interni da o per le isole ti basta chiedere e ti verranno proposte le soluzioni disponibili.

Prenotazioni Alberghi

Se ti serve un alloggio ad Atene o direttamente al porto del Pireo, in attesa di partire verso un’isola greca o per visitare la città, Filippis Tours ti può offrire strutture di diverso tipo ubicate in zone tranquille e sicure della città.

Ma se vuoi… ti trovano l’alloggio anche su tantissime isole greche!

Crociere e mini crociere

In giro per le isole greche o toccando luoghi della vicina Turchia, in navigazione per una giornata o anche per una settimana.
Le proposte sono diverse e per tutti i gusti.

Tour privati ed escursioni

Ci sono proposte già pronte ma anche altre che vengono “cucite” addosso al cliente.
I tour variano dalle poche ore fino a settimane intere comprese di servizi, insomma basta contattare la Filippis Tours e mettersi d’accordo.

Trasferimenti

L’agenzia offre un’ampia serie di trasferimenti con autisti privati e mezzi adatti a ogni necessità.

Per farti alcuni esempi di trasferimento disponibile:
– Aeroporto Internazionale di Atene / Centro città
– Aeroporto Internazionale di Atene / Porto del Pireo
– Aeroporto Internazionale di Atene / Porto di Rafina
– Aeroporto Internazionale di Atene / Alberghi in Atene
e viceversa chiaramente.

Indubbiamente è un’agenzia completa di tutto e che ti consiglio davvero, io l’ho provata in diverse occasioni e la loro professionalità è un ulteriore punto a favore.

Ti ricordo ancora la loro pagina dei contatti per eventuali richieste da inoltrare.

Un saluto,
Cristiano