Camping Mediterraneo, un bungalow

Camping Mediterraneo, un bungalow – Foto presa dal sito ufficiale

 

E’ vero che l’inverno è apppena cominciato ma è bello pensare che tra qualche mese le giornate si allungheranno, farà più caldo, i cappotti verranno rimessi in armadio per lasciare posto a t-shirt ed abiti estivi.

E qual è la soluzione di vacanza estiva per antonomasia?

Il campeggio!

Prendiamo il caso del campeggio al mare, nello costa dell’alto adriatico.

Camping a Cavallino si sviluppano lungo una lingua di terra, dopo il lido di Jesolo che termina a Punta Sabbioni da dove partono i battelli per Venezia.

La penisola che separa il mare Adriatico da Venezia, è allo stesso tempo una zona tranquilla per le vacanze in campeggio, confortevole perché tutte le strutture sono ben attrezzate, pur stando in un posizione strategica per raggiungere non solo la città lagunare per antonomasia ma anche tutte le isole ed il lido Venezia.

E dopo gite e visite delle città sarà un piacere ristorarsi in un bungalow che possa ricreare in tutto e per tutto le comodità di un’abitazione.

Il Camping Mediterraneo a Punta Sabbioni offre la possibilità di pernottare in comode unità dotate di cucina, televisori LCD, frigo, forno a microonde, stoviglie e camere matrimoniali e singoli.

Sistemazioni ideali, soprattutto, per chi viaggia in famiglia.

Questo campeggio è adatto a chiunque e propone attività diversificate in base all’età: piscine per bambini o adulti, fitness club con insegnanti, mini club per i più piccoli, aree ludiche pensate per far divertire i bambini in un’area protetta.

Scegliere una vacanza al Cavallino-Punta Sabbione potrà essere rilassante per per gli amanti del mare, che troveranno ampia spiaggia sia libera che attrezzata, dove poter prendere il sole e giocare nelle acque dell’Adriatico.

Ok, lo so… ora ritorniamo alla realtà e affrontiamo il freddo inverno, però come dice il titolo: un’idea vacanza 2013!!!

Pubblicato da Cristiano
Guest Post