Neve in Trentino

Neve in Trentino – Foto di netpalantir

 

E’ arrivato il momento di pensare alla tua settimana bianca e, per quest’inverno 2013, il Tour Operator Campo Base, specializzato in soggiorni in Trentino, ha pensato a qualcosa di davvero speciale.

Per tutti coloro che amano la montagna, le piste innevate e gli sport invernali, c’è la possibilità di soggiornare nelle baite e rifugi caratteristici del Trentino e di concedersi l’intera giornata all’insegna dello sci.

Ed in questo senso c’è solo l’imbarazzo della scelta visto che il Trentino vanta un carosello sciistico davvero invidiabile.

Parliamo delle stazioni sciistiche di Marilleva, Pejo, Passo Tonale, Madonna di Campiglio e Monte Bondone.

Per quanto riguarda l’offerta per la settimana bianca proposta da Campo Base il pernottamento è previsto in Val di Sole e assieme alla prenotazione ti verrà fornito anche uno skypass settimanale in omaggio.

Per quanto riguarda invece le offerte weekend sul Passo dello Stelvio, ideali per le famiglia con bambini, che apprezzano la montagna in inverno ma desiderano fare qualche attività diversa dagli sport invernali, Campo Base ha organizzato un altro pacchetto-viaggi.

Si tratta della possibilità di soggiornare in una caratteristica baita, in un b&B oppure in un hotel della Val di Rabbi.

In più si potrà partecipare ad una bellissima escursione sulle racchette da neve, ideale per ammirare fino in fondo tutta la bellezza di queste valli trentine ricoperte di neve.

E poi per i provetti chef ci sarà anche una lezione di cucina trentina e la visita al Mulino della Val di Rabbi.

Naturalmente non potrà mancare l’escursione con le ciaspole al Parco nazionale dello Stelvio: un’esperienza divertente ed educativa per grandi e piccini.

Entrambe le proposte-vacanze sono prenotabili fino ad aprile 2013 contattando direttamente l’organizzazione di Campo Base.

Guest Post
Pubblicato da Cristiano