Il Team Clitunno per #IntimaUmbria

Il Team Clitunno per #IntimaUmbria – Foto di Cristiano Guidetti

 

Ci siamo!

Lunedì 25 febbraio si apriranno le votazioni per eleggere i migliori reportage realizzati dai 9 equipaggi di #IntimaUmbria.

Ed ecco la mia campagna elettorale (siamo in tema, no?).

Certo… il Team Clitunno (io, Silvia e Luigi) vuole il tuo voto e non lo neghiamo 😀 ma è anche vero che votando potrai vincere un sacco di premi.

Visto che il concorso è realizzato in collaborazione con la Regione Umbria, la Camera di Commercio di Perugia e le Associazioni di categoria bisogna essere precisi per cui…

Tra tutti i votanti verranno sorteggiati 19 persone che vinceranno altrettanti weekend in Umbria, ma non solo, anche prodotti tipici e artigianato locale.

Insomma: tanta roba!!! 😀

Per scoprire tutti i premi in palio ecco l’articolo giusto.

Le votazioni – come detto prima – saranno aperte da lunedì prossimo e potrai esprimere il tuo parere per quasi un mese.

Mettiamo in chiaro una cosa: farò un sacco di spam 😉

Chi mi conosce lo sa bene, non lo farò solo per spirito di competizione, “spingerò” parecchio questo progetto perchè merita, sono certo che i 9 reportage saranno di alto livello ed emozionanti.

Ti invito quindi a scoprirli tutti (Sì, TUTTI) – io per primo non vedo l’ora di leggerli – poi, se quello del Team Clitunno ti avrà emozionato, allora ti chiediamo un piccolo apprezzamento espresso con il tuo voto.

Ti invierò i link appena saranno pubblicati.

***

Io, Silvia e Luigi abbiamo visitato la zona tra Foligno e Spoleto e credimi… scegliere quello di cui parlare è stato difficile, ho lasciato un po’ del mio cuore per strada dovendo rinunciare ad alcuni episodi.

Non sono andati “persi” però, ne parlerò qui – su ViaggioVero – citerò ogni singola persona incontrata, parlerò dei tanti luoghi di questa regione che mi hanno emozionato, voglio valorizzare l’amore verso il territorio perchè DEVE essere condiviso.

Avevo 4.000 battute a disposizione e una storia da raccontare.

Tu sai quante sono 4.000 battute, spazi e punteggiatura compresi? Poco più di un foglio A4.

Poco, pochissimo per contenere così tante emozioni, ma ho fatto del mio meglio e voglio un giudizio sincero.

A me piace parecchio, non posso negarlo!

Chiudo questa campagna elettorale 🙂 ringraziando pubblicamente chi mi ha proposto di entrare nel progetto (Alessio grazie!), e il nostro tutor Enrico alias “Mr.Pinguino” (cit. Silvia), l’uomo più freddoloso del pianeta questo è vero, ma anche disponibilissimo ai nostri cambiamenti di programma e sempre con la battuta pronta.

Il mio Team! Ho incrociato 2 belle persone, Silvia e Luigi, con cui ho lavorato davvero bene e sempre con il sorriso sulle labbra… grazie ragazzi.

Un saluto,
Cristiano