Lago di Molveno

Lago di Molveno – Foto di Adam Sporka

 

Una delle soluzioni migliori per vivere in piena libertà la tua vacanza è la formula B&B ovvero pernottamento e prima colazione.

In inverno, quando la stagione sciistica è nel pieno, il b&b risulta essere ancora più comodo.

Di mattina si parte con una buona colazione a base di prodotti rigorosamente fatti in casa: pane, biscotti, trecce e brioche con varie farciture e poi caffè o cappuccino, succo d’arancia o di mele, yogurt delle malghe da accompagnare con una vasta scelta di marmellate e composte di frutta.

Una volta “fatto il pieno” possiamo recarci alla fermata dello ski navetta di Molveno che, dopo un percorso di appena 4 chilometri, ci porterà agli impianti della Paganella.

Una bella giornata all’insegna dello sci, dello snow board o delle discese in slittino è proprio quello che ci vuole per fare il pieno di allegria assieme alle persone a cui vogliamo bene.

Pranzo al sacco e poi qualche altra discesa ed ecco che è giunto il momento di risalire sul bus navetta per tornare in quel di Molveno, giusto in tempo per vedere il tramonto, i colori ed i giochi di luce che trasformo lo specchio d’acqua del lago in opera d’arte naturale.

Per cena potrai mangiare in uno dei tipici ristoranti della cittadina di Molveno e lasciarti prendere alla gola dalle leccornie della ricca cucina tipica della zona.

E poi a nanna… avvolti da un morbido e caldo piumone.

Vai al sito per info e foto su hotel a Molveno e scopri cosa propone il Miralago hotel e b&b per le tue vacanze invernali.

Guest Post
Pubblicato da Cristiano