Volo Air Dolomiti

Volo Air Dolomiti – Foto presa dal sito Air Dolomiti

 

Servizi di alto profilo e prezzi abbordabili?

Difficile che vadano a braccetto… ma non impossibile!

Nei miei viaggi mi è capitato di imbattermi in una piacevole eccezione, per di più tutta italiana.

Mi riferisco a Air Dolomiti, la compagnia aerea del Gruppo Lufthansa, che si caratterizza per un’elevata qualità delle prestazioni e per prezzi molto convenienti rispetto agli altri competitor del mercato.

L’azienda si occupa di coprire le tratte dirette in Germania dagli aeroporti di città di medie dimensioni.

Nello specifico, i voli di Air Dolomiti collegano gli scali di Bari, Firenze, Venezia, Verona con Monaco di Baviera; da Verona e Bergamo invece la compagnia opera anche su Francoforte e Mosca Domodedovo.

Air Dolomiti si contraddistingue per una cultura d’impresa aeronautica distintiva e per un forte orientamento al cliente.

Puntualità e ospitalità sono le sue parole d’ordine.

Grazie alle frequenze plurigiornaliere dagli scali serviti, alla puntualità e agli esclusivi servizi offerti ai passeggeri, viaggiare con la compagnia diventa un’esperienza davvero confortevole.

Puoi dimenticarti di tutto e lasciarti letteralmente coccolare dal personale di bordo.

Non a caso nel 2011 si è aggiudicata due riconoscimenti al Business Traveller Award: uno nella sezione “servizio di bordo e personale di cabina” e l’altro per la sezione “cibo e bevande” (testato personalmente e… confermato!).

Si tratta di una conferma che arriva direttamente dai clienti che – a quanto pare – sembrano apprezzare molto le attenzioni che il personale ha nei loro confronti.

Gli interni di Air Dolomiti

Gli interni di Air Dolomiti – Foto presa dal sito Air Dolomiti

 

A standard così elevati corrisponderanno sicuramente costi inaccessibili.

Invece no.

Air Dolomiti offre sui voli da Verona, Venezia, Firenze e Bari verso Monaco di Baviera e da Milano-Bergamo e Verona su Francoforte e Mosca tariffe competitive e studiate su misura in base alle esigenze di ogni tipo di tasca.

La tariffa Light è quella che prevede il prezzo più conveniente, senza rinunciare allo stesso tempo al comfort e alla qualità.

Aggiungendo solo 29 euro al prezzo della tariffa Light è possibile acquistare, invece, la tariffa Plus che prevede ulteriori servizi aggiuntivi.

Pagando una differenza di 49 euro, sempre rispetto alla tariffa Light, è possibile invece accedere alla tariffa Emotion che garantisce il massimo servizio e comfort ai passeggeri.

Inoltre, periodicamente vengono attivate delle promozioni speciali per viaggiare verso le tue mete preferite in modo ancora più conveniente.

Per consultare e tenere sott’occhio le offerte collegati al sito www.airdolomiti.it

Un saluto,
Cristiano