L'ingresso Camping Dolomiti

L’ingresso Camping Dolomiti – Foto di Cristiano Guidetti

 

Se hai deciso di passare un week end nella splendida Val di Sole sappi che non avrai modo di annoiarti.

A tal proposito se sei alla ricerca del camping in Trentino dove dormire vedi campeggi in montagna (Trentino) e leggi recensioni per non trovare soprese al tuo arrivo, ma scegliendo con anticipo dove trascorrere il tua soggiorno in Val di Sole.

Il Camping Dolomiti, raggiungibile al sito http://www.campingdolomiti.com/, è il campeggio perfetto per tutti gli amanti delle attività all’aria aperta, dello sport, della natura da vivere con tanto movimento ed energia.

Il campeggio offre infatti tantissime attività sportive da praticare, adatte a tutte le età e a tutti gli “spiriti”, dal più agonistico al più rilassato.

Per chi non ha voglia di affaticarsi troppo ad esempio, c’è la possibilità di fare delle salutari passeggiate tra i sentieri d’altura, accompagnandosi con i bastoncini del nordic walking.

Se invece sei un appassionato della bicicletta la Val di Sole offre degli ottimi percorsi per immergersi nel verde della vegetazione ed assaporare l’aria fresca e pulita d’alta quota andandosene in giro con la mountain bike.

Anche gli amanti dei cavalli non resteranno insoddisfatti visto che il Camping Dolomiti si trova a pochi passi da numerosi maneggi della Val di Sole che ti consentiranno di fare un po’ d’equitazione.

Chi invece propende per uno sport più “rilassante” ha la possibilità di divertirsi sul green di un campo da Golf circondato da scenari suggestivi come quelli assicurati dalle vette dolomitiche.

I più avventurosi e spericolati andranno a nozze da queste parti… il Rafting Center Val di Sole si trova proprio acconto al camping e tra le tante attività potrai scegliere il rafting (di vari livelli), il canyoning e il più estremo di tutti: l’hydrospeed!

In realtà se alloggi al Camping Dolomiti, qualsiasi attività tu faccia, più o meno movimentata, quando rientrerai nel pomeriggio ti potrai rilassare con la piscina e con il Centro Benessere, le saune, la thalasso terapia, il bagno turco e alla fine raggiungerai il massimo del piacere sdraiandoti in zona relax sorseggiando una tisana profumata al sambuco.

Sono enfatico… ma parlo per esperienza! 🙂

Guest Post
Pubblicato da Cristiano