Screenshot del sito Sportboom

Screenshot del sito Sportboom

 

Durante i tuoi viaggi cerchi di portare con te anche le tue passioni?

Io assolutamente sì e, devo dire, che lo noto sempre anche nelle persone che incontro: ho visto alcuni avere mille libri nel tablet, altri estrarre dalle valigie super tecniche attrezzature anche solo per correre in spiaggia, per non parlare di chi organizza il viaggio intorno al proprio hobby.

Ho trovato un sito che aiuta gli amanti dello sport e delle attività affini in genere: si chiama www.sportboom.com, social-ecommerce per attività sportive.

Sport e viaggio?

Semplice: tu decidi e organizzi il tuo viaggio poi vai su questo sito, inserisci la provincia dove ti dirigerai e controlli quello che ti può proporre quella zona.

Si va dalla barca a vela, alle passeggiate a cavallo, per non parlare di parchi avventura, quad e rafting.

Il sistema è quello tradizionale del coupon, quindi basta leggere tutti i dettagli, acquistare e poi contattare la struttura dove vivrai l’esperienza da te scelta.

Ma perché parlartene proprio oggi?

Confesso… non ho scelto questa data a caso, ma voglio informarti di una possibilità in più: è stata appena attivata un’App con cui puoi vincere anche un voucher viaggio!

La Web App, che sarà attiva fino al 9 luglio, ti permetterà di partecipare al concorso “Sportboom Fungate“, un gioco tutto incentrato sullo sport.

Screenshot dell’App Sportboom

Screenshot dell’App Sportboom

 

Dovrai rispondere a una serie di domande tematiche e in questo modo guadagnerai dei punti, per ottenere in regalo un buono acquisto del valore di 100 euro.
Il buono potrai poi spenderlo direttamente sul sito Sportboom.

Ma non solo: il primo premio sarà un voucher viaggio spendibile per una delle proposte del catalogo “Eden Village“, a tua scelta, fino a una concorrenza di valore massimo di 5.000 euro.

Vuoi provare?

Basta collegarti a questo sito: http://it.sportboom.com/fungate/ e procedere alla tua registrazione, anche con account Facebook, se preferisci.

Da questo momento si attiva la tua area e di volta in volta uno sport per un totale di 12, che si sbloccheranno via via nel tempo.
Ogni sport prevede 3 domande e devi rispondere con attenzione perché puoi provare una sola volta al giorno per sport e non più di due a settimana per lo stesso sport.

Non immaginarti però un noioso questionario perché tutto è sotto forma di vignetta o videogame con dei video piuttosto ironici.
Più partecipi al gioco, più accumuli punti anche se… non sei ferratissimo in materia e sbagli.
Quando otterrai 450 punti riceverai direttamente via mail un codice da utilizzare per lo shopping online sul sito www.sportboom.com.

Io il primo gioco l’ho già provato, non ti dirò mai se ho indovinato o meno la risposta, ma alla fine ho potuto personalizzare la mia vignetta!

Ma una confessione te la posso fare: prossimamente sperimenterò per ViaggioVero un’esperienza che ho già scelto e posso preannunciarti che questa volta ho voluto… volare alto!

Articolo di
Irene
http://www.d-ire.com/