Land Rover Discovery Sport

È indiscutibile: negli ultimi tempi vengono trasmesse parecchie pubblicità o video per il web che invogliano a viaggiare. Un esempio? Il video di Land Rover per il nuovo SUV Discovery Sport.

Intanto ti dico che è legato ad un concorso e puoi vincere un viaggio (ti dico tutto non ti preoccupare) ed ecco svelato il perché te lo segnalo.

A me è capitato di vederlo in giro per il web e mi ha colpito immediatamente per due motivi soprattutto:

Il Dove

È girato all’interno dello Spaceport America in New Mexico (USA). Curioso di sapere di che si tratta?
Hai letto bene? New Mexico! Stato americano in cui era ambientata la serie TV più bella degli ultimi 10 anni… Breaking Bad!

Sono anni che sogno di andare in New Mexico e girare quelle lande desolate e polverose, un set a cielo aperto a ogni chilometro…e il concorso di Land Rover Discovery Sport mette in palio un viaggio in New Mexico per 4 persone.

La Partnership

Land Rover ha deciso di lanciare l’iniziativa in partnership con Virgin Galactic, nome che già di per sé evoca il sogno dei viaggi spaziali. Infatti “il dove” non era del tutto specificato, lo Spaceport America è la base da cui partono i voli spaziali suborbitali della Virgin Galactic.

E chi vincerà il concorso scorrazzerà per lo Spaceport America!

***

Ma veniamo “al come” si partecipa.

Devi caricare attraverso il portale del concorso un video (massimo 30 secondi) o una fotografia originale che illustri il tuo concetto di avventura, che sia una tua passione o la partecipazione a qualche tipo di gruppo.
A questo punto devi solo taggare le 3 persone che vuoi portare con te in caso di vincita.

Scordavo di dirti che se non dovessi essere il vincitore del concorso, il secondo premio è sempre un viaggio per te e i tuoi amici, 10 giorni in Tunisia per la “Land Rover Tunisia Experience” e il terzo premio un corso base “Land Rover Experience” a Roma o Perugia.

Non voglio gufare ma al primo premio punto io quindi tu ti dovrai accontentare del secondo o terzo 🙂

Visita anche le pagine Social (Facebook, Twitter e Instagram) per rimanere sempre aggiornato sul brand!

Un saluto,
Cristiano