Screenshot offerta in corso

Screenshot offerta in corso

No, non sono pazza e non sto dicendo delle stupidaggini, è tutto vero.

Oggi per caso mi è capitato in mano il nuovo volantino di UNIEURO (la catena di elettronica che ha di recente anche acquisito alcuni negozi del gruppo Marco Polo Expert ampliando ancor di più la presenza sul territorio contando più di 200 punti vendita in Italia) e come sempre lo sfoglio per vedere le offerte sugli oggetti di elettronica di cui sono appassionata, e non credo ai miei occhi.

Infatti oltre a offrire sconti su televisori, telefonini e lavatrici e pagamenti rateali come di consueto, questa volta ti regalano un volo, o più di uno.

La promozione infatti prevede, per ogni 300 euro di spesa (e un TV o una lavatrice li superano) in omaggio un volo in Europa per una persona tasse incluse, in collaborazione con Volagratis il famoso motore di ricerca voli.

La cosa ammetto che è alquanto singolare, ma devo dire anche stuzzicante, perché se hai necessità di acquistare un elettrodomestico, una televisione o un telefono, e spenderesti comunque quella cifra, in questo caso hai in regalo un buono-volo per una persona ogni 300 euro.

Ho pensato di condividere con un viaggiatore come te questa opportunità che, leggendo attentamente le istruzioni e condizioni, ti descrivo in dettaglio.

***

Dal 13 al 28 novembre 2014 se vai in uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa ogni 300 euro di spesa (con l’esclusione dei servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzia) ricevi subito alla cassa uno o più voucher validi per la prenotazione di un volo andata e ritorno in Europa per una persona.

Il voucher non copre le eventuali spese aggiuntive facoltative legate al volo (ad esempio eventuali spese richieste dalla compagnia aerea per il check in aeroporto o per l’imbarco dei bagagli, nonché quelle per cambi richiesti dai passeggeri o spese di carta di credito).

I voli prenotabili sono tutti quelli disponibili sul sito unieuro.volagratis.com.

La registrazione, seguendo le istruzioni contenute nel voucher deve essere effettuata dall’1/12/2014 al 15/12/2014, si avranno poi 6 mesi dalla data di registrazione per prenotare il volo.

Quindi nel caso di una tv da 600 euro i voucher voli saranno due e via così, mi sembra un’ottima offerta.

Se fosse necessario ti descrivo un attimo Volagratis, il motore di ricerca voli e combinazioni volo+hotel conosciuto ormai da tutti, le ricerche posso essere effettuate per data, per tariffa e direttamente su mappa per permetterti di trovare l’offerta migliore per la tua destinazione o anche senza una destinazione precisa ma seguendo le offerte migliori… semplicemente con la voglia di partire.
Sono presenti anche le sezioni hotel, vacanze, crociere, auto e case vacanza per un servizio completo.

Visto che parliamo di elettronica esiste anche la versione app di Volagratis sia per iOS (iPhone e iPad), per Android e per Nokia Symbian.

Ti segnalo anche l’app di Unieuro utile per tutte le offerte aggiornate, e alcuni sconti presenti solamente per acquisti on-line, precisiamo che la promozione con il volo non vale per acquisti effettuati sul sito internet.

Qui trovi la lista dei punti vendita per trovare quello più vicino a te.

***

Infine ultima chicca, in materia di offerte non solo di elettronica, per non perdere nessuna promozione in corso ti consiglio di scaricare l’app Doveconviene sul tuo smarphone, o visitare il sito doveconviene.it dove si trovano tutti i volantini aggiornati di moltissime catene di vendita, dagli alimentari, all’elettronica al fai da te ai viaggi stessi, ricordo che alcune catene discount (Esempio Eurospin e Lidl) propongono offerte di viaggio a prezzi scontati, ma qui puoi trovare anche i cataloghi di tour operator come Alpitour o Francorosso.

Articolo di
Alessia Scarparo