Angoli di pace sulla spiaggia di Trancoso

Angoli di pace sulla spiaggia di Trancoso – Immagine concessa da Origem

Se è vero che sognare fa parte della natura di ogni uomo, pensa a quanto potrebbe migliorare la vita se si potessero trasformare i sogni in realtà! Origem realizza questa magia, facendoti conoscere Trancoso, meravigliosa località brasiliana, nello Stato di Bahia a circa 700 km a sud di Salvador.

Origem ti consente di ritagliarti il tuo personale angolo di paradiso lontano dalla vita frenetica della città. Chilometri di spiagge, foreste incontaminate e un villaggio abitato dalla straordinaria gente del luogo ti faranno apprezzare ogni sfumatura di Trancoso, un luogo che si adatta a ogni esigenza.

Sul nuovo sito, origem.com, potrai vedere con i tuoi occhi le ville meravigliose, curate nei minimi dettagli, alcune sulla spiaggia, altre ancora sulla collina con vista sull’Oceano, che Origem ti propone per il tuo soggiorno a Trancoso.

Il benvenuto a Trancoso

Il benvenuto a Trancoso – Immagine concessa da Origem

Il sito soddisferà ogni tua curiosità, basterà cliccare sulle schede delle abitazioni per sapere il numero di stanze, la posizione e i servizi offerti. Nella sezione “Life”, una sorta di Press Room, potrai leggere i racconti di coloro che hanno già vissuto la loro esperienza a Trancoso e ne sono rimasti affascinati.

Altro scorcio della spiaggia di Trancoso

Altro scorcio della spiaggia di Trancoso – Immagine concessa da Origem

Abbraccerai anche tu la filosofia del “Trancoso Style”: uno stile di vita basato sul lusso, sul relax e sul saper godere delle bellezze di un luogo sconosciuto e incontaminato. A questo proposito, ti consiglio di visitare la sezione dedicata alle properties che compongono l’offerta di luxury rental di Origem.

E se Trancoso ti ha già conquistato, segui anche il canale Instagram, per godere delle immagini più belle di un posto da sogno.

Un saluto,
Cristiano