In questi giorni mi sono imbattuta in questo video, lo spot di Lastminute.com:

È appena iniziata l’estate, quindi è assolutamente programmato da calendario far volare i propri pensieri quasi solo esclusivamente verso viaggi, sole, mare o qualunque tipo di relax, che ci possa portare lontano dal lavoro di un anno!
In particolare mi son ritrovata come la protagonista dello spot (belloccio trascinato di qui e di lì a parte) per…la velocità di pensieri sul dove andare nei giorni di vacanza e cosa fare.
Mare…però poi magari preferisco montagna. E se fosse città d’arte? Si, ma poi magari potrei andare anche dall’altra parte del mondo. Insomma chiarezza nelle idee assente.
In ogni caso il comun denominatore di tutti i pensieri è stato uno solo: le mie giornate devono essere cariche di attività ogni minuto. Voglia di vedere, sperimentare, scoprire…in una vacanza, secondo me, siamo anche capaci di fare cose che durante l’anno proprio non ci verrebbero in mente.
Un po’ come questo video: mai fermi ed ogni attimo è l’ideale per vivere qualche esperienza che possa essere sport, una passeggiata o un intenso massaggio, coccolati dall’idea di essere finalmente a riposo!
Alzi la mano chi non ha ancora organizzato le vacanze.
Su, su non ci credo, siamo sicuramente in tanti!
Io per prima, ormai da qualche anno, viaggio all’ultimo minuto. Poi uno si chiede come mai io sia finita su un sito che si chiama lastminute.com, quasi una filosofia di vita.
Visto che ero qui ho fatto qualche ricerca e con la scusa del #loveEveryMinute il sito mi chiede “Dove vivrai al meglio il tuo prossimo istante?”.

Dal sito Lastminute.com

Dal sito Lastminute.com

Io credo al mare. Sì, condizionata sempre da questo spot, visto che si tuffano anche da una barca e fanno un massaggio in spiaggia. Sai mai che capiti anche a me.
Quindi partiamo da qui. Sotto la domanda appare un: Scopri la Croazia. Giochiamo in casa, questa è stata la location dello spot. Io ci sono già stata ma do un’occhiata.
E fantastico. Non trovo una serie di offerte di voli che…posso anche cercare da sola, ma una miniguida. Così posso vedere dove tuffarmi, il mare di Bol mi sembra quello più gettonato. Ecco non ci sono stata.

Sezione Sconti ViaggioVero

Sezione Sconti ViaggioVero

Certo per il mare in Croazia non guardo i voli, ma posso volare in Grecia  e un esempio è Milano – Kos dal 17 al 23 agosto propone cifre fino a 500 euro. Non mi scoraggio, continuo la ricerca. Anzi ti dirò di più visto che magari adesso ti è venuta voglia di unirti a me: ecco qui un codice sconto ViaggioVero fresco fresco http://sconti.viaggiovero.com/codici-sconto/lastminutecom-10-euro-8996 che trovi anche nella nostra sezione Sconti.
Questo per dirti che…non ho ancora deciso dove trascorrerò qualche giorno e come, di questi tempi, in fondo basta poco per farci volare via, quantomeno con la testa.

Autore
Irene Cacciola