La borsa armadio

La borsa armadio

Lo so, hai quell’amico o amica che adora viaggiare e che non passa un solo giorno di ferie a casa, e non sai mai cosa regalare a personaggi del genere. Sembra che abbiano tutto e che possano acquistare qualunque oggetto in giro per il pianeta.

E allora… perché non pensare di regalargli un oggetto simpatico o qualcosa di utile proprio per i suoi viaggi?

Cominciamo per tempo e mettiamo avanti le idee per i regali di Natale da fare ai tuoi amici viaggiatori e grazie a un sito pieno di opportunità e oggetti originali come Troppotogo è piuttosto semplice sbrigare il tutto in poco tempo.

Un appunto prima di iniziare a darti suggerimenti: quelli elencati sono oggetti che piacciono molto anche a me, così per la cronaca.

La Borsa armadio

Idea geniale, quando ho visto questa borsa da viaggio, che reputo perfetta per un weekend lungo o qualche giorno in più, ho iniziato a desiderarla.
Mi sono immaginato arrivare in hotel, salire in camera, aprire e appendere la borsa. Tutto lì davanti come d’incanto, senza dover cercare cose finite sotto a tutto.

Ha gli scomparti separati e la possibilità di richiuderli su stessi in un solo movimento e sì, questo sarà un mio acquisto… a meno che qualcuno non me lo regali prima!

Supporto per Notebook

Il supporto per computer portatile

Il supporto per computer portatile

Un viaggiatore si muove con il portatile, e quindi anche a casa lo usa molto, difficilmente ha una postazione fissa per cui quando lo utilizza una volta rientrato, magari per sistemare le fotografie o cercare voli e alberghi per nuove mete un supporto come questo risulta utilissimo, sia per una questione di gestione degli spazi, sia per non affaticare inutilmente i polsi.

In più si può utilizzare in modo comodo anche stando seduti sul divano e il notebook rimarrà sempre in posizione stabile.

Batteria portatile con altoparlante

Un caricabatteria speciale

Un caricabatteria speciale

Se il tuo amico è un viaggiatore avrà assolutamente bisogno di un caricatore di batterie portatile. Il Veho Pebble Aria in più ha un altoparlante. Così mentre ricarica può ascoltare musica e condividerla con chi gli sta vicino.

Valigia intelligente

La valigia con GPS e prese USB

La valigia con GPS e prese USB

Ok, questo è un regalo per un amico o amica che ami alla follia, costa un botto, ma adorerà questa valigia iper tecnologica. IO la amo senza ritegno!

Solo per darti qualche caratteristica:
– chiusura attraverso App o combinazione
– si apre e chiude a seconda della tua distanza
– ha 2 porte USB per ricaricare vari dispositivi
– GPS per essere monitorata e ritrovata ovunque
– scomparto separato per PC
– bilancia elettronica incorporata

Insomma, siamo su un altro pianeta.

Un saluto,
Cristiano