Amsterdam è una città splendida, di una bellezza disarmante.

Purtroppo fino a qualche tempo fa, per gli italiani Amsterdam era sinonimo di prostituzione e droghe leggere legalizzate, niente di più…

Oggi finalmente, con la possibilità di acquistare voli a basso prezzo stiamo riscoprendo questo grandissimo gioiello del nord-europa.

La soluzione low-cost dall’Italia è rappresentata dalla compagnia aerea Transavia che collega il modernissimo aeroporto di Amsterdam Schiphol a diverse città italiane.

Precisamente i voli partono da Verona, Treviso, Bergamo, Pisa, Olbia e Napoli ed arrivano a Schiphol, da Palermo e Catania viene servito sia Schiphol che Parigi Orly, infine da Roma Fiumicino si arriva a Rotterdam (non molto distante da Amsterdam).

Insomma di soluzioni ce ne sono sia dal nord italia che dal sud!

I prezzi seguono il solito algoritmo pazzo delle compagnie low-cost, che ho spiegato in dettaglio nel “Progetto Voli di Viaggio Vero” svelando i Segreti per ottenere il massimo Risparmio possibile.

Il metodo spiegato e i Segreti svelati possono essere adattati anche alla Transavia quindi se vuoi ricevere l’intero Progetto Voli non devi far altro che inserire il tuo Nome (senza il Cognome) e la tua e-mail nel box giallo che trovi a lato.

Se vuoi fare qualche test sui prezzi dei biglietti il sito della compagnia è questo:

===>>> Transavia

I biglietti sono acquistabili online insieme ad altri utili servizi accessori.

Non ti resta che scegliere il periodo (meglio la primavera e la fine dell’estate!), acquistare una Guida e cominciare a studiare, vedrai che tra parchi, canali e musei scoprirai una delle più belle mete europee.

Un saluto,
Cristiano