Molte persone, quando viaggiano, non amano alloggiare in alberghi, bed and breakfast o categorie similari.
Quale può essere la soluzione per le vacanze?
Semplice semplice, affittare un appartamento!
In questo modo avrai la comodità di avere una cucina, poter fare la spesa e non essere obbligato a mangiare sempre al ristorante.
I prezzi per l’affitto sono di media un poco inferiori rispetto alle stesse categorie di alloggi negli hotel e sommando il fatto del poter farsi da mangiare da soli ecco che il risparmio è assicurato!
Come valore aggiunto avrai una maggiore libertà vista l’assenza di qualsiasi tipo di servizio come il riassetto della camera o il passaggio dalla reception.
Di contro, alla fine del soggiorno, nella maggior parte dei casi sarai obbligato a pulire prima di lasciare l’appartamento.
Ho provato ad affittare appartamenti in diverse occasioni e devo dire che, per alcune località è sicuramente la soluzione migliore.
Online trovi moltissime agenzie che effettuano il servizio di affitto appartamenti, sia locali per destinazioni specifiche che generali con molteplici soluzioni in tutto il globo.
A mio avviso InterHome si distingue per diversi fattori:
– essendo un colosso ha un enorme database di appartamenti adatti ad ogni persona, mare, montagna, campagna e città europee, insomma ce n’è per tutti i gusti…
– facilità di ricerca ed utilizzo, basta inserire il luogo, il periodo ed ecco che ti appariranno sott’occhio decine di possibilità tra cui scegliere.
– prezzi chiari e spese accessorie ben indicate in modo che, da subito, sai quanto spenderai.
– assistenza gratuita pronta e preparata sia dal primo contatto fino alla prenotazione ed anche per il post-acquisto.
Ti basta fare una piccola ricerca in rete e noterai che sui maggiori siti di recensioni InterHome ottiene un ottimo successo.
Per quanto riguarda la mia esperienza con InterHome non posso che esprimere un parere molto positivo.
L’appartamento affittato tramite questa agenzia è stata un’occasione per conoscerla e consigliarla.
Un saluto,
Cristiano