Un paio di giorni fa ho registrato una nuova intervista esclusiva mooolto utile…

Questa volta non ho analizzato un luogo o un paese ma l’argomento trattato riguarda la salute in viaggio.

Ti è mai capitato, dopo un volo aereo, di avere un bel mal di testa? di sentirti stanco e svogliato? di essere partito carico a mille e di essere arrivato distrutto?

Personalmente, mi è capitato spesso! e imputavo il malessere (più o meno forte) al cibo consumato, alla stanchezza del viaggio, allo stress…

Qualche tempo fa, girovagavo in rete alla ricerca di qualche rimedio e mi sono imbattuto nel sito di Ferion Ferison, “Volare Bene Volare Sano” (il nome è tutto un programma), e sinceramente, mi si è aperto un mondo che non conoscevo affatto.

Ho sempre creduto che gli unici problemi derivanti dai voli aerei (quelli più lunghi) fossero i “famosi” disturbi della circolazione ben noti e discussi dai mass media e dalle stesse compagnie aeree.

Oggi posso svelarti, grazie all’intervista a Ferion, che c’è ben altro, piccoli e grandi problemi che ci vengono taciuti e che ci creano i malesseri sopra indicati.

Altra fattore importante da sottolineare è la facilità con cui questi problemi possono essere risolti o addirittura evitati, applicando i piccoli accorgimenti che Ferion ha sviluppato, provato e verificato direttamente su se stesso in più di vent’anni di voli.

Martedì 21/10 (domani) l’intervista a Ferion Ferison di “Volare Bene Volare Sano” sarà pubblicata e resa scaricabile gratuitamente a tutti gli iscritti a ViaggioVero.

Se fai parte della nostra numerosa comunità riceverai il link da cui scaricare il file MP3 direttamente nella tua casella e-mail.

Se non sei iscritto puoi risolvere il problema inserendo il tuo NOME (senza il cognome) e la tua E-MAIL nel box giallo qui a fianco e domani sarai tra i primi a ricevere l’intervista esclusiva.

Un saluto,
Cristiano