Naxosvacanze

Perchè presentarti a dicembre un sito che tratta vacanze in Grecia?

Semplice e logico…

Tra poco più di 2 settimane entriamo nell’anno nuovo e con il mese di gennaio si cominciano a fare i primi pensieri per l’estate.

ViaggioVero è un blog/comunità il cui scopo è quello di farti viaggiare al meglio risparmiando il più possibile (ormai ti ho tartassato!) per cui devo a tutti a costi presentarti NaxosVacanze.

IMPORTANTE: piccola nota obbligata, i toni che utilizzerò per recensire questo sito saranno entusiasti ma sia ben chiaro… io non ci guadagno nemmeno un euro! Ho semplicemente testato i loro servizi… diverse volte!

NaxosVacanze è la bella realtà a cui hanno dato forma Luisa e Carmine, due torinesi che hanno deciso di trasferirsi sull’isola di Naxos (Cicladi) qualche anno fa.

Dal nulla hanno creato “una cooperativa” di albergatori e proprietari di camere troppo piccoli per farsi pubblicità nei circuiti internazionali.

Requisiti obbligatori per far parte di questa “cooperativa” sono cordialità, correttezza e genuinità.

In pratica tutte le soluzioni che NaxosVacanze propone sono garantite da Luisa e Carmine in persona, sempre sul posto (ci abitano!!!) e sempre disponibili ad aiutarti.

Qualche dato: ad oggi NaxosVacanze offre 32 strutture, con più tipologie di alloggio per struttura, sparse per tutta l’isola e ripeto, TUTTE garantite da loro personalmente.

Ogni struttura presente sul sito è corredata di diverse fotografie e da una descrizione veritiera.

Le tariffe che la “cooperativa” offre sono ottime e “uniche” perchè depurate da ogni costo aggiuntivo dovuto ad agenzie e/o tour operator.

Luisa e Carmine sono disponibili a consigliarti al meglio sul tuo soggiorno e basta dare un’occhiata alla pagina dei “commenti” per capire cosa pensano le persone che hanno usufruito dei loro servizi.

Oltre agli alloggi NaxosVacanze ti offre (riporto dal loro sito):

– consulenza nell’organizzazione del viaggio (voli, traghetti, ecc.);
– accoglienza all’arrivo e servizio di trasferimento da porto o da aeroporto all’alloggio prescelto;
– omaggio di una cartina ed una “mini-guida” da noi preparata con tante informazioni utili;
– costante assistenza in loco durante l’intera vacanza per informazioni varie, consigli o necessità che si venissero a creare.

Ok, posso confermare che tutto quello detto sopra corrisponde a verità… a parte la “mini-guida”, questa è una bufala :))),

si tratta in realtà di una “bibbia” da cui non riuscirai più a separarti.

Le informazioni utili contenunte all’interno sono perle fornite da persone che abitano tutto l’anno a Naxos, che hanno provato e riprovato ogni cosa consigliata.

L’articolo di oggi era solo per darti una piccola presentazione di NaxosVacanze (offre molti altri servizi!!!), i primi di gennaio potrai scaricare l’Intervista Esclusiva che realizzerò con Luisa e Carmine, potrai sentire direttamente dalla loro voce dritte e consigli sulla Grecia e soprattutto sulle Cicladi e Naxos.

Se invece non riesci ad aspettare visita e studia il loro splendido sito:

=> NaxosVacanze

oppure contattali per informazioni all’indirizzo:

info(at)naxosvacanze.net – sostituisci (at) con la chiocciola, detesto lo spam…

La mia esperienza personale: ho utilizzato NaxosVacanze nel 2006 per la prenotazione di una settimana in agosto, ho conosciuto Luisa e Carmine poi… sono tornato a Naxos nel 2007 per 2 settimane (stesso alloggio) poi… nel 2008 ci sono tornato di nuovo, questa volta per 18 giorni, sempre nella stessa struttura…

Devo aggiungere altro?

Un saluto,
Cristiano