Regalo

Ok lo so, arrivo tardi, il Natale è passato e di altri regali per ora non se ne parla però… questi oggetti possono tornare utili per altre occasioni.

Se, ad esempio, hai un amico/a viaggiatore che compie gli anni tra poco ti suggerisco di dare un’occhiata alla lista che segue.

1. Un macchina per il sottovuoto (vestiti)

Ho specificato che si tratta di mettere sottovuoto dei vestiti perchè non volevo che pensassi male, non sto parlando di alimenti!

La trovi a questo link:

=> Eagle Creek Pack-It Compressor – Jumbo Bag

Quella che vedi nella foto è per vestiti voluminosi (jumbo bag), ci sono anche i modelli per vestiario meno ingombrante (large bag e medium bag).

Nella descrizione viene promessa una riduzione dello spazio d’ingombro intorno all’80%, quindi un’ottima soluzione per chi non riesce a partire leggero/a.

Anche il prezzo è decisamente popolare, come puoi notare, si va dai 9,85$ ai 19,85$ a seconda delle dimensioni.

2. Orologio-Sveglia digitale

E’ un oggetto indispensabile per ogni viaggiatore e questo modello:

=> Seiko Global Atomic Travel Alarm Clock

garantisce una precisione incredibile, può sbagliare di un secondo in un milione di anni!!!

Le performance sono garantite dal controllo radio dell’orario che si allinea agli orologi atomici presenti in diverse parti del globo.

In più hai la possibilità di programmare diverse sveglie, è visibile al buio, ha il calendario ed è di piccole dimensioni.

3. GorillaPod

Non proprio indispensabile ma simpatico e utile.

=> GorillaPod

Non è altro che un treppiedi per fotocamere o videocamere molto versatile, i piedi sono completamente snodabili e piegabili per ottenere posizioni a dir poco incredibili.

Vai al sito e dai un’occhiata, è più facile da vedere che da spiegare:)))

Le misure dipendono dal tipo di fotocamera (piccola o grande) o videocamera che vuoi installarci sopra.

4. Ipod

E’ ormai un classico per i viaggiatori, il piccolo lettore mp3 della Apple si contraddistingue per la qualità eccelsa e per il design unico.

=> Ipod Nano

Il link qui sopra porta alla pagina dell’Ipod Nano, a mio parere, la miglior soluzione per i viaggiatori.

Sono solo quattro idee regalo per amanti dei viaggi ma in futuro pubblicherò altri articoli con gadget simpatici, utili e/o indispensabili.

Un saluto,
Cristiano