Viaggio Vero Screenshot

I giorni scorsi mi è venuto il dubbio, anzi la certezza, di non aver comunicato a te, caro/a lettore/lettrice le ultime novità apparse in questi ultimi mesi.

Siamo sempre troppi impegnati a regalarti consigli e dritte sul viaggiare e ci scordiamo le cose “tecniche”…;-)))

Rimedio subito.

Hai molti modi per interagire e condividere con noi i tuoi dubbi, le tue esperienze, i tuoi consigli e perchè no, le tue critiche.

——

Il modo più semplice per commentare

Da qualche settimana sulla parte destra del sito trovi un riquadro (widget) circa a metà che si chiama “community“.

Si tratta di un box molto utile (se sei iscritto/a a Facebook), cliccando sul tasto blu “Connect with Facebook” e inserendo la tua user e password di facebook avrai la possibilità di lasciare commenti a tutti gli articoli e a tutte le pagine di ViaggioVero.com senza dover inserire nessun altro dato.

Ecco dove si trova il box:

Box Connect con Facebook

Per fartela breve è un’applicazione che interagisce con il noto social network, l’ho installato perchè volevo velocizzarti la procedura di commento degli articoli… quindi forza, dacci dentro coi commenti!

Ah… dimenticavo, i tuoi dati d’ingresso non vengono mai salvati sul nostro portale, rimangono sempre e comunque a Facebook, il tutto per una questione impoooooortantissima di privacy.

——

Facebook

Parlando sempre del social più in voga del momento, Facebook, mi trovi a questo indirizzo:

=> Facebook – Cristiano

richiedimi pure l’amicizia, sarò FELICISSIMO di accettarla e condividere con te le mie esperienze.

——

Twitter

Altro giro… altro social network, Twitter, la mitica piattaforma di microblogging, sono anche lì, richiedi pura la mia amicizia e potremo scambiarci utili infomrmazioni:

=> Twitter – guaidozcg (è il mio nickname)

——

RSS

Vuoi essere sempre aggiornato sulle uscite degli articoli?

Iscriviti al nostro feed RSS:

=> ViaggioVero – Feed

potrai leggere tutti i nostri articoli dal tuo lettore preferito, che sia google reader o qualunque altro, pochi minuti dopo la pubblicazione ecco che ti arriverà fresco fresco.

——

Mail

La cara vecchia e-mail.

Fa’ un po’ specie chiamara vecchia una tecnologia nata pochissimi anni addietro…

Comunque se mi/ci vuoi contattare l’indirizzo giusto è:

viaggiovero(at)gmail.com

NB: ho sostituito “la chiocciola” con “at” altrimenti vengo subissato di spam, a te basterà rimettarla e il gioco è fatto.

Abbi un poco di pazienza quando e se ci contatti, le mail sono tante e il tempo è poco, però ti prometto che ti risponderò al 100%… solo pazienta qualche giorno.

——

Il modo MIGLIORE

L’ho lasciato per ultimo perchè quello che andrò a spiegare è in assoluto il modo migliore che hai per contattarci, interagire e condividere con noi di ViaggioVero.

Iscriviti a Viaggio Vero!!!!!

Come?

Ti basta inserire il tuo NOME (senza il cognome) e la tua E-MAIL nel box azzurro che trovi sul lato destro del blog, dove c’è scritto:

Scarica TUTTE le Risorse Gratis per Viaggiare al Meglio Risparmiando il più possibile!

A parte ricevere per primo/a tutto ciò che realizziamo, ogni lunedì mattina troverai nella tua casella di posta elettronica una breve mail con i link agli articoli della settimana passata, le news, le dritte, ecc…

Mi fa un pò paura dire che ormai siamo una comunità di oltre 1.100 persone (GRAZIE TANTE) e voglio anche ribadire che IO non ho nulla da insegnare, ma sto crescendo assieme a te… io metto la mia passione nel viaggiare e condivido ciò che ho scoperto nei vari anni e tu assieme a tutti gli altri mi sostieni e mi inciti.

Anzi, a dir la verità, molte belle idee per gli articoli apparsi sul sito sono venute proprio da utenti geniali che me le hanno proposte.

Quindi, se vuoi il mio consiglio, iscriviti e comincia condividere con me/noi tutto ciò che vuoi.

Un saluto,
Cristiano