I viaggi a Marsa Alam per il periodo di Capodanno sono un’occasione unica per passare una piacevole vacanza al caldo sole dell’Egitto.
Marsa Alam si trova proprio sulla costa dell’Egitto, per la precisione sulla costa ovest e offre a tutti i turisti e i visitatori degli scorci unici e paesaggi senza fine.
Il mare della località egiziana permette immersioni subacquee per vedere la famosa barriera corallina ma anche bagni e tuffi ammirando i fondali anche senza andare troppo al largo. Chi preferisce stendersi al sole ad abbronzarsi non rimarrà deluso.
A Marsa Alam si trovano importanti villaggi turistici e catene alberghiere che propongono sulla spiaggia servizi e strutture adatte per qualsiasi tipo di soggiorno, soprattutto per chi vuole rilassarsi al massimo.
Il Capodanno in Egitto e le feste di natale sono un modo interessante per stare in compagnia godendo delle temperature tropicali che l’Egitto propone anche in questo periodo dell’anno per noi molto più freddo.
A Marsa Alam il capodanno è l’occasione giusta per festeggiare con gli amici e i propri cari senza perdersi nemmeno un raggio di sole, inoltre escursioni e feste in spiaggia per i più modaioli.
I last minute per Marsa Alam offrono diverse alternative di soggiorno.
I last minute sono pacchetti di volo più soggiorno che propongono per chi vuole risparmiare un servizio completo.
Articolo pubblicato come guest post