Un paio di settimane fa ho chiesto ai lettori iscritti a ViaggioVero (e siete più di 2.100!!!), di rispondere a un breve sondaggio, per capire e migliorare ancora di più.
Bene, una delle cose più richieste è stata quella di ricevere OFFERTE di viaggio.
A dire la verità ci pensavo già da tempo, la cosa che mi frenava era il pensiero che passassero solo come offerte pubblicitarie.
Ma visto che sono i lettori stessi a volerle ecco che ti accontento e inauguro la mail settimanale con tutte le offerte più allettanti che ho trovato nei giorni passati e che condivido con te.
Troverai offerte e sconti per hotel, voli di linea e low cost, pacchetti completi e tanto altro.
Non troverai ogni offerta possibile e immaginabile, perchè voglio garantirti comunque una buona qualità… insomma quello che reputo ottimo per me (come viaggiatore), ti sarà proposto, il resto verrà cestinato.
Proprio per questo motivo ci potranno essere settimane in cui non manderò nessuna mail, e vorrà dire che il mio “scandagliare” non ha portato risultati degni di nota.
Ecco la pagina su cui iscriversi, ti basta inserire il tuo NOME e la tua E-MAIL e il gioco è fatto!
=> Iscrizione Lista Offerte di Viaggio
Non ti resta che attendere la prima mail che ti invierò con le offerte di viaggio.
***
Come ho spiegato a tutti i miei iscritti, ho deciso di separare totalmente la comunità che riceve la mail delle offerte con quella che riceve la newsletter settimanale, i consigli, le “mie chiacchiere”.
Perchè?
Solo perchè voglio lasciare “pulita” e trasparente la mia attività e voglio essere corretto fino in fondo… vuoi ricevere solo la mail delle offerte?
=> Iscrizione Lista Offerte di Viaggio
Benissimo… vuoi iscriverti a ViaggioVero e ricevere solo la newletter con gli articoli e tutto il ben di Dio che ti offro?
Ottimo… allora utilizza il box azzurro che trovi qui, sul lato destro del blog.
Vuoi ricevere entrambe le mail?
Non può che rendermi felicissimo… allora iscriviti a entrambi!
Spero tanto che tu possa scovare l’offerta o lo sconto che fa per te.
Un saluto,
Cristiano