
Homepage British Airways
Nuovo video tutorial che ti aiuta a cercare, valutare, scegliere e poi prenotare un volo direttamente dal sito ufficiale della compagnia aerea inglese British Airways.
La procedura non ha nulla di differente rispetto a quelle di altri siti già visti e quindi risulta molto semplice.
Vediamola passo passo:
1. devi inserire la città di partenza e di arrivo, le date, il numero e tipologia di persone;
2. nella seconda schermata hai una visuale delle tariffe del giorno scelto e dei 3 giorni prima e dopo, ma anche la possibilità di capire qual’è la tariffa più bassa del mese.
Devi scegliere il prezzo che preferisci sia per l’andata che per il ritorno;
3. con la terza schermata andrai a scegliere il volo vero e proprio, valutando bene anche gli orari mi raccomando;
4. quarta schermata con il prezzo totale (tutte le tariffe sono comprese di tasse, oneri, ecc…) e le informazioni sui vari voli.
Controlla bene la tipologia di tariffa che andrai ad acquistare per sapere quanto ti costerebbero eventuali variazioni future;
5. inserimento dati personali soliti;
6. ultima pagina con pagamento, che può avvenire tramite carta di credito (sono accettate praticamente tutte) oppure Paypal; dopo la conferma del pagamento arrivi alla pagina di conferma con il numero di prenotazione.
Il tutto ti verrà anche inviato all’indirizzo e-mail che hai inserito nella pagina dei dati.
7. con il numero di prenotazione puoi in ogni momento entrare nella tua prenotazione (riquadro a destra nella homepage) e modificarla, in più 24 ore prima della partenza puoi anche effettuare il check-in online, comodissimo per evitare le code in aeroporto.
Ma più che le parole guardati il video che ti spiega meglio il tutto:
—
—
Un saluto,
Cristiano